Torino, tentano di rubare camper per dormirci: 5 arresti, una denuncia

Piemonte

I carabinieri hanno intercettato i soggetti, tutti tra i 17 e i 30 anni, che hanno cercato d’impossessarsi del mezzo di trasporto nel quartiere Barriera di Milano. Ad accorgersi dei ladri è stato il proprietario, che ha poi contattato le forze dell’ordine 

I carabinieri della stazione Borgo Dora hanno intercettato sei ragazzi (tutti di origine magrebina, tra i 17 e i 30 anni) che hanno cercato di rubare un camper nel quartiere Barriera di Milano, a Torino, per utilizzarlo poi come dormitorio. Cinque di loro sono stati ammanettati con l’accusa di tentato furto. Il sesto è stato invece denunciato.

Il tentato furto

A chiamare le forze dell’ordine è stato il proprietario del mezzo, che ha visto il gruppo di giovani mentre forzava la portiera del camper e manometteva l’impianto elettrico, cercando di mettere in moto il veicolo. Uno degli arrestati aveva un cellulare rubato a una ragazza mercoledì 19 febbraio. Per lui è inoltre scattata una denuncia per ricettazione.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.