Esce di strada con l'auto e finisce nel Lago Maggiore dopo un volo di 25 metri: salva

Piemonte

L'incidente è avvenuto a Cannobio. La 33enne, multata per guida in stato di ebbrezza, è riuscita ad uscire dall'abitacolo da sola. La giovane è stata portata in ospedale con ferite di lieve entità 

Ha sbandato con l'auto e dopo un volo di 25 metri è finita nel lago Maggiore, ma la donna alla guida, svizzera di 33 anni, è riuscita a salvarsi uscendo dall'abitacolo da sola. Questo l'incredibile incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, avvenuto a Cannobio (VCO), nel Verbano. La donna, che stava ritornando a casa dopo una festa in maschera, ha perso il controllo della vettura mentre era in curva ed è finita nel lago. Per sua fortuna l'auto si è adagiata di fianco vicino alla riva, dove l'acqua è alta solo 20 centimetri. La 33enne è stata ricoverata in ospedale a Verbania, le ferite riportate sono di lieve entità, e i carabinieri di Verbania l'hanno multata per guida in stato di ebbrezza. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.