Torino, incidente in corso Lecce: auto si ribalta dopo inseguimento

Piemonte

A bordo dell’Audi TT bianca c’erano due uomini, uno dei quali è fuggito, mentre l’altro è stato soccorso dagli agenti. Non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto il conducente a fuggire all’alt imposto dai poliziotti in zona Santa Rita 

Si è concluso con un rocambolesco incidente l’inseguimento che quest’oggi ha avuto luogo lungo corso Lecce, a Torino. Un’Audi TT bianca, sulla quale viaggiavano due persone, si è ribaltata all’angolo con via Medici mentre cercava di seminare una volante di polizia. Dopo l’incidente, un uomo è riuscito a fuggire, mentre l’altro è stato soccorso dagli agenti e la sua posizione è ora al vaglio della Questura.

Non chiari i motivi della fuga

Gli agenti avevano imposto l’alt al conducente in zona Santa Rita ma l’uomo non ha rispettato l’ordine, fuggendo. Al momento non si conoscono i motivi del gesto: dai primi aggiornamenti, infatti, il veicolo non risulta rubato e al suo interno non sono state trovate armi o droga.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.