Incidente sulla statale del Sempione, morto un camionista in Ossola

Piemonte

Il mezzo è uscito di strada precipitando nel torrente Diveria e sfasciandosi sui grossi massi che costeggiano il corso d’acqua 

Un uomo di 47 anni, Daniele Paganin, è morto in un incidente stradale avvenuto ieri sera nel Verbano Cusio Ossola, sulla statale 33 del Sempione. La vittima, un camionista, era residente a Varese e lavorava per la ditta Martin Trasport di Sierre (Canton Vallese).

La dinamica dell'incidente

Il 50enne, dopo aver passato il confine fra l'Italia e la Svizzera a Gondo, nel Canton Vallese, stava proseguendo verso Iselle di Trasquera (Vco) quando è uscito di strada, finendo nel torrente Diveria. Il camion è precipitato sui grossi massi che costeggiano il torrente. I vigili del fuoco hanno recuperato il corpo del camionista dopo due ore di lavoro. Saranno le indagini della Stradale di Verbania a far luce su quanto successo. Tra la ipotesi un malore o una distrazione. La salma del camionista si trova all'obitorio dell'ospedale di Domodossola.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.