Maltempo, nell’Alessandrino vento fino a 105 chilometri orari

Piemonte

Le raffiche hanno invece sfiorato i 72 chilometri orari nella zona di Isola Sant'Antonio nel Tortonese. Diversi gli interventi dei vigili del fuoco, chiamati soprattutto per la rimozione di piante. A Casalbagliano un albero è caduto su un’auto 

Non accenna a diminuire il forte vento che da ieri sta soffiando sul Piemonte (LE PREVISIONI). In provincia di Alessandria, nel primo pomeriggio le raffiche hanno raggiunto i 105 chilometri orari a Bric Berton, nell’Acquese, e sfiorato i 72 chilometri orari nella zona di Isola Sant'Antonio nel Tortonese, al confine con la provincia di Pavia.

Albero su auto a Casalbagliano

Diversi gli interventi dei vigili del fuoco, chiamati soprattutto per la rimozione di piante pericolanti ad Alessandria e nella frazione di Casalbagliano, dove un albero è caduto su un’auto. Squadre al lavoro anche sulla provinciale 200 nella zona di Ovada. Infine, forti raffiche di vento si registrano anche sulla diramazione Predosa-Bettole tra A26 e A7 e nel tratto alessandrino dell'A21 Torino-Piacenza.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.