Auto si ribalta sulla A5 e va fuori strada, due feriti nel Torinese

Piemonte

I due, entrambi ventenni e residenti nel capoluogo piemontese, hanno riportato gravi ferite ma non sarebbero in pericolo di vita. L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della polizia stradale

Due ragazzi sono stati ricoverati all'ospedale Giovanni Bosco di Torino in seguito a un incidente, avvenuto la notte scorsa sull'autostrada A5 Torino-Aosta tra gli svincoli di Volpiano e San Giorgio Canavese. I due, entrambi nati nel 1999 e residenti a Torino, hanno riportato gravi ferite ma non sarebbero in pericolo di vita.

L'incidente

Secondo quanto ricostruito, la Fiat 500 sulla quale erano a bordo i due ragazzi è finita improvvisamente fuori strada, ribaltandosi più volte e terminando la propria corsa ruote all'aria a margine della carreggiata. L'esatta dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale per capire le cause dell'incidente.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.