Aggredisce postina che gli deve consegnare una raccomandata: denunciato nell’Alessandrino

Piemonte

È accaduto a Valmacca. Un 27enne ha scaraventato la donna contro un muro, l’ha picchiata e l’ha inseguita con l’auto fino a Bozzole. La vittima ha chiamato i carabinieri. Il giovane è accusato di lesioni personali, violenza e resistenza a incaricato di pubblico servizio 

Un 27enne ha aggredito una postina che doveva consegnargli una raccomandata. L’episodio è accaduto a Valmacca (nell’Alessandrino). Il giovane l’ha prima scaraventata contro un muro, poi l’ha picchiata. Non pago, l’ha inseguita con l'auto per diversi chilometri, fino a Bozzole (in provincia di Alessandria). A quel punto, la vittima ha contattato i carabinieri. I militari hanno denunciato il giovane: è accusato di lesioni personali, violenza e resistenza a un incaricato di pubblico servizio. Davanti agli uomini dell’Arma, il ragazzo ha tentato di giustificarsi così: "Ero nervoso per altri motivi". La donna, sotto choc, si è recata in ospedale per farsi medicare le ferite riportate.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.