Alessandria, trovato 43enne ferito e svenuto su una panchina

Piemonte

L’uomo era vicino nei pressi un bar in via Norberto. Il soggetto è stato portato ieri sera all’ospedale Santi Antonio e Biagio: per gli inquirenti, sarebbe stato aggredito. Nel pomeriggio, inoltre, sotto effetto dell’alcol, si sarebbe tagliato al viso cadendo 

Un 43enne marocchino è stato trovato ferito e svenuto ieri sera, nelle vicinanze di un bar, su una panchina in via Norberto Rosa, ad Alessandria, nel quartiere Cristo. A dare l'allarme sarebbero stati alcuni clienti del locale. L’uomo, senza fissa dimora, è stato trasportato all'ospedale Santi Antonio e Biagio con ferite al volto che, secondo gli investigatori, potrebbero essere riconducibili a un'aggressione. Sul caso indaga la polizia.
Nel pomeriggio, inoltre, gli agenti erano intervenuti sempre nella stessa zona, su richiesta del titolare dell’attività: sotto l'effetto dell'alcol, il soggetto aveva riportato lesioni al viso, probabilmente in seguito a una caduta. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.