Incidente stradale nell’Alessandrino: un morto e una ferita

Piemonte

Lo schianto è avvenuto ieri sera sulla Provinciale 85, tra Sale e Castelnuovo Scrivia. Il conducente che ha perso la vita si è schiantato frontalmente con la propria auto contro la vettura guidata dalla donna, trasportata in codice rosso all’ospedale 

Un uomo è morto e una donna è rimasta ferita in seguito a un incidente stradale avvenuto nella serata di martedì 21 gennaio lungo la Provinciale 85, tra Sale e Castelnuovo Scrivia (entrambi in provincia di Alessandria).

L'incidente

La vittima, un cittadino straniero che viaggiava su una Renault, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente contro una Volkswagen guidata dall’altra conducente, che è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Alessandria. È probabile che insieme al guidatore deceduto viaggiasse una seconda persona, fuggita dopo lo schianto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.