Incidente sull’A5 Torino-Aosta, auto e furgone fuori strada: 2 feriti

Piemonte
L'auto dopo l'incidente (ANSA)

Lo scontro è avvenuto ieri sera poco dopo lo svincolo di Volpiano. I due veicoli, a causa della violenza dell’urto, sono stati sbalzati fuori dalle corsie e si sono ribaltati più volte. I conducenti sono stati ricoverati ma non sono in pericolo di vita 

Rocambolesco incidente stradale ieri sera sull'autostrada A5 Torino-Aosta, poco dopo lo svincolo di Volpiano, in direzione Torino, tra un furgone Piaggio Porter e una Fiat Idea. A causa della violenza dell'urto, i due veicoli sono stati sbalzati fuori dalle corsie, hanno abbattuto le barriere e, dopo essersi più volte ribaltati, hanno terminato la corsa nei campi vicino all'autostrada. La dinamica del sinistro è comunque al vaglio degli agenti della polizia stradale.

Feriti non in pericolo di vita

Nello scontro sono rimasti feriti i conducenti dei due mezzi, un uomo di 58 anni di Torino, alla guida del furgone, e una ragazza di 26 anni residente a Val di Chy, al volante dell’auto. Entrambi sono rimasti incastrati nei loro abitacoli ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarli. Ricoverati all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino, non sono in pericolo di vita.

Torino: I più letti