Ivrea, fugge dai carabinieri in auto con la patente scaduta e la musica alta: arrestato

Piemonte

Un 55enne è stato richiamato dai militari perché stava disturbando i residenti delle palazzine vicino alla loro caserma. Alla vista degli agenti, l’uomo è fuggito: è stato fermato dopo alcuni chilometri in Corso Nigra. Sarà processato con rito direttissimo 

I militari del nucleo radiomobile di Ivrea (in provincia di Torino) hanno bloccato e arrestato un 55enne, residente nell’omonimo Comune, all’altezza di Corso Nigra per violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo, un impiegato già noto alle forze dell'ordine e con la patente scaduta, è fuggito dopo essere stato avvicinato da una pattuglia dell’Arma perché, con il volume troppo alto dell’impianto stereo della propria Citroen C3, stava disturbando alcuni residenti delle palazzine vicino alla caserma dei carabinieri. In seguito alla fuga del 55enne, è nato un inseguimento che si è concluso dopo alcuni chilometri. Il soggetto, nell’arco della giornata odierna, sarà processato con rito direttissimo. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.