Novara, trovato un uomo morto su una panchina

Piemonte

Si tratta di un 45enne che vive in un palazzo vicino al luogo del ritrovamento, dove un passante lo ha notato e ha dato l'allarme

A Novara un uomo è stato trovato morto su una panchina di via Asiago. In un primo momento sembrava si trattasse di un clochard, ma la questura lo ha poi identificato: è un 45enne che - contrariamente a quanto comunicato dal 118 - vive in un palazzo vicino al luogo del ritrovamento, dove un passante lo ha notato e ha dato l'allarme.

L'autopsia stabilirà le cause del decesso

Sarà l'autopsia a stabilire le cause del decesso del 45enne. I primi esami medico legali hanno escluso l'assideramento, ma saranno necessari ulteriori accertamenti per accertare se sia stato stroncato da un malore o se si sia suicidato. L'uomo soffriva infatti da tempo di disturbi psichici ed era in cura presso l'Asl e sul corpo non sono stati trovati segni di violenza. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno constatato il decesso. Sono state le prime indagini della Questura a stabilire che non si trattava di un clochard. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.