Incidente sull’A4, tamponamento tra Rondissone e Chivasso: 5 feriti

Piemonte

Il sinistro, avvenuto nella notte in direzione Torino, ha coinvolto due auto. A riportare le conseguenze più gravi è stato un 35enne, trasportato in ambulanza all'ospedale San Giovanni Bosco. La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale 

Tamponamento nella notte sull'autostrada A4 tra il casello di Rondissone e lo svincolo di Chivasso est, in direzione Torino. Nello scontro, che ha coinvolto due auto, un'Alfa Romeo 159 e una Opel Astra, sono rimaste ferite cinque persone, le quali, tutte di origine peruviana e residenti nel capoluogo piemontese, viaggiavano sulla seconda vettura. A riportare le conseguenze più gravi è stato un 35enne, trasferito in ambulanza all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. Tutti gli altri - un 61enne, due donne di 54 e 47 anni e una ragazza di 17 - sono stati ricoverati all'ospedale di Chivasso. Illeso invece il conducente dell’Alfa. La dinamica dell'incidente è ora al vaglio degli agenti della polizia stradale. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.