Incendio in casa nell’Alessandrino: 101enne ustionato

Piemonte

Il rogo, che ha danneggiato la cucina e 2 stanze vicine, è divampato dalla stufa dell’abitazione dell’anziano a Pecetto di Valenza. A dare l’allarme è stato un passante. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. L’uomo è stato portato in elicottero al Cto di Torino 

Un 101enne è rimasto ustionato in seguito a un rogo divampato dalla stufa all’interno della propria abitazione a Pecetto di Valenza (in provincia di Alessandria). Al momento dell’incendio, che ha danneggiato la cucina e altre 2 stanze vicine, l'uomo si trovava da solo in casa. Il fumo ha parzialmente invaso la zona del primo piano. A dare l'allarme è stato un passante, mentre il figlio dell’anziano è arrivato più tardi. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. Come riferito dall’ufficio stampa del 118, il centenario è stato trasportato in elicottero all'ospedale Cto di Torino. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.