Rubano zaino da un'auto: arrestati padre e due figli nell'Alessandrino

Piemonte

I tre sono stati notati da un carabiniere fuori dal servizio dopo aver rotto il finestrino del veicolo parcheggiato in un supermercato ad Alluvioni Piovera

Padre e due figli sono stati arrestati dai carabinieri con l'accusa di furto pluriaggravato. Secondo quanto ricostruito, i tre hanno rotto il finestrino di un'auto in sosta nel parcheggio di un supermercato ad Alluvioni Piovera (Alessandria) e rubato uno zaino dall'abitacolo. Un carabiniere non in servizio li ha notati e ha fornito la direzione in cui sono fuggiti i ladri ai colleghi che hanno fermato i tre all'uscita da una strada di campagna di Bassignana. L'arresto è stato convalidato: padre e figli, domiciliati in un campo nomadi di Milano, hanno ammesso le responsabilità e manifestato il proposito di risarcire il derubato, un rappresentante orafo, già rientrato in possesso della refurtiva. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.