Furto nel Biellese: sfondano vetrina con furgone e rubano auto

Piemonte

La spaccata è avvenuta nella notte in un autosalone di Gaglianico. I malviventi, dopo aver sottratto il mezzo pesante da una concessionaria, sono fuggiti a bordo di una vettura di grossa cilindrata, dal valore di decine di migliaia di euro 

Ladri in azione in piena notte a Gaglianico (nel Biellese). I malviventi hanno utilizzato un furgone come ariete per sfondare la vetrina della concessionaria “Car&Car”, abbandonando il mezzo pesante (rimasto danneggiato nell’urto) poco distante dall’autosalone per fuggire a bordo di una vettura di grossa cilindrata, dal valore di decine di migliaia di euro.

Il furto 

I ladri si sono prima recati presso la concessionaria “Nuova Assauto”, sulla strada Trossi, sempre a Gaglianico. I malviventi hanno forzato un cancello e dal cortile hanno prelevato il furgone da usare per la spaccata. I delinquenti si sono poi spostati all'autosalone, a poche centinaia di metri di distanza, per rubare l’automobile.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.