Meteo a Torino: le previsioni del 15 gennaio

Piemonte
Foto di archivio

Nubi di passaggio sul Canavese - Biellese. Vento assente. Temperature minime comprese tra -7 e 1 °C e massime comprese tra 0 e 7 °C. Quota 0°C a 1950 metri 

La situazione meteo in città

A Torino nubi sparse durante la mattinata, con leggere schiarite durate la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -2°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Ovest-Nordovest. Assenti nel pomeriggio. (LE PREVISIONI IN ITALIA

La situazione nel resto del Piemonte

Soleggiamento diffuso in alta Velle di Susa. Vento da SW con intensità di 13 km/h. Raffiche fino a 22 km/h. Temperature minime comprese tra -14 e 2 °C e massime comprese tra 0 e 8 °C. Quota 0°C a 2600 metri. Nubi di passaggio sul Canavese - Biellese. Vento assente. Temperature minime comprese tra -7 e 1 °C e massime comprese tra 0 e 7 °C. Quota 0°C a 1950 metri.

La situazione meteo a Vercelli

A Vercelli cieli coperti per tutta la giornata, con leggere schiarite in serata. La temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di 1°C. I venti saranno deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, nel pomeriggio saranno deboli e proverranno da Sudovest.

La situazione meteo a Biella

A Biella cieli sereni per tutta la giornata. La temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -3°C. Venti deboli in mattinata e proverranno da Nord-Nordovest. Deboli nel pomeriggio e proverranno da Nord.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 42,9 µg/m³.

Torino: I più letti