Asti, minaccia commessa con le forbici e rapina il negozio: denunciato

Piemonte

Poche ore dopo il colpo nel negozio di cosmetici, gli agenti delle volanti e della squadra mobile della questura lo hanno individuato tramite le immagini delle telecamere di videosorveglianza cittadina e dei negozi limitrofi. È stato trovato in casa

Un uomo di 30 anni è stato identificato e denunciato ad Asti, con l'accusa di aver rapinato ieri sera un negozio di cosmetici in corso Torino, armato di un paio di forbici e a volto semicoperto dal colletto del giubbino. Secondo quanto ricostruito, l'uomo ha minacciato la commessa con le forbici e rubato i soldi che erano in cassa. È accusato di rapina aggravata.

Individuato tramite le immagini di videosorveglianza

Poche ore dopo il colpo, gli agenti delle volanti e della squadra mobile della questura di Asti hanno individuato il 30enne tramite le immagini delle telecamere di videosorveglianza cittadina e dei negozi limitrofi. È stato trovato in casa, dove sono stati rinvenuti anche gli indumenti che indossava durante la rapina e i soldi rubati all'esercizio commerciale.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.