Incendio su tetto di una cascina ad Acqui Terme: evacuate due famiglie

Piemonte

Il rogo ha provocato il crollo del solaio del piano sottostante, rendendo inagibile l’immobile. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando locale e quelli di Alessandria. Ancora da chiarire le cause 

Un incendio è divampato oggi sul tetto di una cascina ad Acqui Terme, nell’Alessandrino. Il rogo ha provocato il crollo del solaio del piano sottostante, rendendo inagibile l’immobile, situato al civico 71 di Strada Monterosso. Per questo motivo, è stata disposta l’evacuazione di due famiglie. Non si registrano feriti o intossicati.

Sopralluogo del sindaco

Per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco di Acqui Terme con l’autobotte e quelli del comando centrale di Alessandria con l’autoscala. Sul posto si sono recati anche il sindaco Lorenzo Lucchini e alcuni tecnici comunali. Restano ancora da chiarire le cause del rogo, che ha bruciato circa 300 metri quadrati di tetto.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.