In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Torino, sciopero di 24 ore del trasporto pubblico venerdì 13 dicembre

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

L’agitazione fa riferimento a diverse proteste indette sul tema del piano industriale e altre questioni aziendali Gtt. Servizio assicurato durante le fasce di garanzia

Condividi:

Trasporto pubblico locale a rischio a Torino per uno sciopero di 24 ore proclamato per venerdì 13 dicembre. L’agitazione, si legge nella nota diffusa da Gtt, fa riferimento a diverse proteste indette sul tema del piano industriale e altre questioni aziendali Gtt: una della durata di 4 ore voluta da Usb - Lavoro Privato e due della durata di 24 ore, indette rispettivamente dalla Rsu dei settori Tpl urbano ed extraurbano e da Ugl Autoferrotranvieri.

Le fasce di garanzia

Durante l’agitazione, il servizio urbano, suburbano, metropolitana e dei centri di servizi al cliente sarà garantito dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00; per quanto riguarda le Autolinee Extraurbane, linee urbane di Ivrea e Servizio Ferroviario (sfm1 – Canavesana e sfmA - Torino - aeroporto - Ceres), le corse verranno sicuramente effettuate da inizio servizio alle ore 8.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30. Gtt fa sapere che sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito.