Vendita illecita di fuochi d'artificio al mercato, 6 denunce a Torino

Piemonte

Coinvolta anche una famiglia residente a Venaria, che vende frutta e verdura, ma che secondo i carabinieri durante le feste si dedica ai 'botti'. Fra i denunciati figura una cliente, una casalinga che aveva appena acquistato 48 kg di materiale  

Sei persone sono state denunciate dai carabinieri a Venaria, comune di 33mila abitanti della Città metropolitana di Torino, nel corso di alcuni controlli presso i mercati rionali contro la circolazione illecita di fuochi d’artificio e 'botti' in vista delle feste natalizie. I denunciati dovranno rispondere, a vario titolo, di ricettazione e detenzione abusiva di materiale esplodente. In totale, sono stati sequestrati 133 chili di fuochi d’artificio.

Coinvolta una famiglia che vende frutta e verdura

Tra le persone denunciate compaiono anche i membri di una famiglia residente a Venaria, che vende frutta e verdura al mercato cittadino, ma che, secondo i carabinieri, in occasione delle festività, si dedica anche al traffico di 'botti' senza procurarsi le indispensabili autorizzazioni. Coinvolta anche una cliente, una casalinga che aveva appena acquistato 48 chili di materiale. 

Torino: I più letti