Gli altri due membri della banda sono riusciti a far perdere le loro tracce dopo un lungo inseguimento terminato a Nichelino
Hanno rubato alcuni televisori da un supermercato di Torino e poi sono scappati, ma uno dei componenti della banda è stato fermato dalla polizia al termine di un movimentato inseguimento.
La ricostruzione
Gli agenti della squadra volante sono intervenuti la scorsa notte dopo la segnalazione del furto, avvenuto nella periferia meridionale della città. Alla vista di una delle pattuglie, i ladri a bordo di una vettura hanno effettuato una rapida inversione di marcia, dal tettuccio della vettura è caduta una grossa scatola, poi recuperata dalla polizia, che conteneva uno dei televisori rubati. La corsa dell'auto, che aveva la targa coperta da schiuma da barba, è terminata al cancello di un campo nomadi a Nichelino. Uno dei componenti del gruppo, un 46enne già noto alle forze dell'ordine, è stato raggiunto e fermato. Gli altri due, dopo avere attraversato una delle abitazioni, hanno scavalcato la recinzione e si sono dileguati. Nella vettura, risultata rubata, c'erano altri sette televisori di grandi dimensioni.