Esplosione in cascina ad Alessandria: folla alla camera ardente dei tre vigili del fuoco

Piemonte

E’ stata allestita al comando provinciale dei vigili del fuoco di Alessandria. Sopra i feretri dei tre pompieri, avvolti nel tricolore, la foto e il loro casco 

Una folla di persone si è radunata oggi sotto la pioggia in corso Romita, davanti al comando provinciale dei vigili del fuoco di Alessandria, per l’apertura della camera ardente di Antonio Candido, Marco Triches e Matteo Gastaldo, i tre vigili del fuoco morti nell'esplosione di una cascina a Quargnento, nell'Alessandrino, avvenuta nella notte tra lunedì e martedì (LE FOTO). Sopra i feretri dei tre pompieri, avvolti nel tricolore, la foto e il casco delle tre vittime. All’interno della camera i familiari, fatti entrare da un accesso secondario, mentre ai lati dell’accesso sono stati deposti fiori, disegni, palloncini bianchi e rossi. I funerali si svolgeranno domani nel Duomo di Alessandria.

La sottoscrizione per le famiglie delle vittime

La Fondazione SolidAL Onlus aprirà una sottoscrizione a favore delle famiglie delle tre vittime. Le modalità per aderire all'iniziativa saranno illustrate nel corso di una conferenza stampa, convocata dalla stessa onlus e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria per lunedì 11 novembre presso la sala stampa di Palatium Vetus.

Torino: I più letti