Torino, sciopero di 4 ore dei mezzi Gtt lunedì 14 ottobre

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

L’agitazione è prevista dalle 18:00 alle 22:00 per tram e bus, dalle 10:00 alle 14:00 per il servizio extraurbano. La linea metropolitana e il servizio ferroviario SfmA e Sfm1 circoleranno regolarmente 

Lunedì 14 ottobre 2019 è in programma uno sciopero di quattro ore dei mezzi pubblici Gtt. Lo rende noto tramite un comunicato, l’azienda dei trasporti torinese. L’agitazione, indetta dalle Rsu dei settori del Trasporto Pubblico Locale urbano ed extraurbano, riguarderà tram e bus dalle 18:00 alle 22:00, il servizio extraurbano dalle 10:00 alle 14:00. La linea metropolitana e il servizio ferroviario SfmA e Sfm1 circoleranno regolarmente. Inoltre, sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro l’orario di inizio dello sciopero. 

Sospesa la Ztl centrale

Il Comune di Torino ha reso noto che lunedì, in concomitanza con lo sciopero, la Ztl centrale sarà sospesa. Restano, invece, normalmente in vigore i divieti previsti nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, nelle zone pedonali, nella Ztl Area Romana e Valentino.

Torino: I più letti