In manette un uomo di 34 anni che poco prima aveva spintonato e insultato anche una coppia di coniugi. La vittima, l'attrice bergamasca, Gloria Cuminetti, è stata trasportata in ospedale per accertamenti
Un uomo di 34 anni, di origini marocchine e irregolare in Italia, è stato bloccato dai carabinieri usando il taser dopo che senza motivo ha preso a pugni una passante, un'attrice bergamasca di 30 anni, Gloria Cuminetti, residente nel capoluogo piemontese. L'episodio è accaduto a Torino, nel quartiere Barriera di Milano. A dare l'allarme alcune persone che hanno assistito alla scena. Poi, il 34enne è stato arrestato per violenze e resistenze a pubblico ufficiale e lesioni gravi. Protagonista di numerosi spettacoli a teatro, Gloria Cuminetti ha lavorato anche per il cinema e per la pubblicità.
L'attrice è stata soccorsa e portata in ospedale
La donna, ferita da un pugno al volto, ha trascorso la notte in ospedale, dove è stata trattenuta per gli accertamenti del caso. Da quanto ricostruito, è emerso che poco prima il 34enne aveva spintonato e insultato anche una coppia di coniugi. All'uomo, trasportato all'ospedale per accertamenti, è stata diagnosticata un'agitazione psicomotoria e abuso di cannabinoidi.