Il piccolo era a bordo di un’auto guidata dalla madre, incinta. Ricoverato lo scorso 27 luglio in condizioni disperate, è morto in ospedale
È morto all'ospedale infantile di Alessandria il bimbo di 3 anni ricoverato, a seguito di un incidente stradale avvenuto a Castiglione d’Asti, lo scorso 27 luglio. Ad annunciare la morte del piccolo, su Facebook, è la sezione di Asti dell'Associazione Nazionale Alpini, di cui i nonni fanno parte.
L'incidente
Il piccolo era a bordo di un’auto guidata dalla madre, incinta. La donna aveva perso il controllo del mezzo ed era andata a sbattere contro un palo. Il bambino era rimasto gravemente ferito. La donna aveva subito un cesareo d’urgenza.
Le parole dell'associazione nazionale alpini
"In silenzio abbiamo sperato, in silenzio e senza clamori, siamo stati e saremo vicino alle tue famiglie - si legge nel post su Facebook -. Ciao piccolo Elia, da Alpini vogliamo dirti vola nel Paradiso di Cantore e prendi posto tra gli Angeli! La tua è una perdita incolmabile per tutti noi Alpini, per i nostri familiari. Abbiamo pregato con una sola speranza, adesso pregheremo sapendo che il Signore ti accoglierà tra le sue braccia. Un bacio da tutti noi".