Torino, tamponata da un tir sull'A5: morta la madre, ferita la figlia di pochi mesi
PiemonteLa vittima si chiamava Lucia Shulla Reyes, di 33 anni. Dopo essere stata trasportata in elicottero all'ospedale Parini di Aosta, la bambina si trova al Regina Margherita del capoluogo piemontese
Tragedia ieri sera, sabato 27 luglio, sull'A5 Torino-Aosta, in direzione Torino poco prima dello svincolo di Ivrea. In un incidente stradale una donna è morta e una bimba di pochi mesi è rimasta ferita. Si tratta di Lucia Shulla Reyes, 33enne di origini peruviane residente a Torino.
La dinamica dell'incidente
Da quanto trapela, la donna era su una Fiat Punto, assieme ai due figli, ferma sulla corsia d'emergenza. All'improvviso alle spalle un tir, di una ditta di trasporti veronese, li ha tamponati con violenza. Al volante del mezzo pesante, carico di carne, un 27enne romeno. La donna al volante è morta sul colpo. Gravemente ferita la bimba che, dopo le prime cure all'ospedale Parini di Aosta, dove è arrivata in elisoccorso, è stata trasferita al Regina Margherita di Torino. Solo lievemente ferito il figlio più grande che, al momento dell'impatto, si trovava fuori dal veicolo. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale.