Torino, controlli durante la movida a San Salvario: cinque arresti

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

I nomi di dieci consumatori di stupefacenti sono stati segnalati alla Prefettura, sequestrati anche 50 grammi di droga tra cocaina, eroina, marijuana e hashish

Cinque arresti e cinque denunce per spaccio o detenzione di droga sono parte del bilancio dei controlli svolti nella sera di venerdì 5 luglio dai carabinieri a Torino, nel quartiere San Salvario, durante le ore della movida. I controlli hanno riguardato 74 persone e 41 automobili. I nomi di dieci consumatori di stupefacenti sono stati segnalati alla Prefettura, recuperati e sequestrati 50 grammi di droga tra cocaina, eroina, marijuana e hashish.

I controlli

Nell'ambito di un servizio disposto dal comandante provinciale dell'Arma, il colonnello Francesco Rizzo, è stata allestita una stazione mobile, alla quale i cittadini hanno potuto rivolgersi in caso di necessità, e i militari della Compagnia San Carlo, insieme con i colleghi motociclisti del Nucleo Radiomobile, Torino Oltre Dora e Torino Mirafiori, hanno perlustrato la zona. "Una presenza discreta ma capillare - spiegano al Comando - per fare in modo che il divertimento possa avvenire in condizioni di piena sicurezza".  

Torino: I più letti