Torino, chiude i cani in auto al caldo mentre fa shopping: denunciata

Piemonte

E' successo, nelle ore più calda della giornata, nel parcheggio del centro commerciale del Lingotto. La polizia locale ha rintracciato la proprietaria tramite lettura del microchip degli animali, due rottweiler 

E’ andata a fare compere e ha lasciato i suoi due cani, di razza rottweiler, chiusi in auto in un parcheggio sotterraneo di Torino. E' successo, nelle ore più calda della giornata, nel parcheggio del centro commerciale del Lingotto. I due grossi cani erano in una Renault Captur, uno chiuso in gabbia e l'altro bloccato con un laccio, senz'acqua e con poca aria.

Le ricerche

Alla vista degli animali sofferenti, alcuni clienti si sono mobilitati e hanno fatto trasmettere, dagli altoparlanti del centro commerciale, numerosi messaggi d'allarme che tuttavia sono rimasti inascoltati. Gli agenti della polizia locale sono poi intervenuti riuscendo a rintracciare la proprietaria tramite la lettura dei microchip degli animali. I due rottweiler sono stati affidati al canile municipale, mentre la donna è stata denunciata.  

Torino: I più letti