Cuneo, escursionista dispersa: riprese le ricerche in alta Valle Po

Piemonte
Foto di archivio (Ansa)

Le operazioni dei soccorritori sono rese difficoltose dalla nebbia che limita la visibilità. La donna risulta dispersa da giovedì. Nella notte sono state impiegate anche le unità cinofile 

Sono riprese alle prime luci del mattino di sabato 29 giugno le ricerche dell’escursionista di 55 anni dispersa da giovedì tra le montagne dell’alta Valle Po, nella zona del Monviso, in provincia di Cuneo. Nella notte appena trascorsa, le unità cinofile molecolari hanno fornito una direzione di ricerca seguendo una pista che conduce dall'auto della donna, parcheggiata a Pian della Regina, fino a Pian del Re. All’alba, le squadre di tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico piemontese sono partite a piedi e stanno battendo sentieri e versanti. Le operazioni, alle quali collaborano anche carabinieri, Soccorso Alpino della guardia di finanza e vigili del fuoco, sono rese difficoltose dalla nebbia che interessa la zona e riduce notevolmente la visibilità. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24