Moncalieri, buca pneumatici per rubare zaini e borse: arrestato

Piemonte
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

L'uomo, 33 anni, agiva nei parcheggi di uffici postali, banche e supermercati. Quando la vittima si accorgeva della gomma a terra e si adoperava per cambiarla, il ladro sottraeva gli averi lasciati incustoditi

Un 33enne torinese, Abdelfathe Kebbouche, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri per una serie di colpi commessi a Moncalieri, in provincia di Torino. L'uomo bucava gli pneumatici delle auto parcheggiate vicino ai supermercati, alle filiali di banca e agli uffici postali, poi, mentre le vittime erano impegnate a cambiare la ruota, rubava borse e zaini rimasti incustoditi. Gli investigatori, che l'hanno individuato grazie all'identikit fornito dalle vittime e ai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, sospettano che sia responsabile di almeno 13 furti messi a segno nel Torinese. Le indagini proseguono per individuare eventuali complici.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24