Torino, cercano di rubare la cassaforte di un asilo nido: fermati

Piemonte
Foto di archivio (Getty Images)

I carabinieri hanno arrestato un 26enne e denunciato due 17enni, sorpresi mentre tentavano la fuga sul tetto dell’edificio. A lanciare l’allarme è stato il marito della custode 

Un 26enne è finito in manette e due 17enni sono stati denunciati dai carabinieri del comando provinciale di Torino per aver cercato di rubare la cassaforte dell’asilo nido comunale di corso Taranto, nel capoluogo piemontese. I tre, tutti residenti nel campo nomadi di via Germagnano, sono stati fermati mentre tentavano la fuga sul tetto dell’edificio, che avevano raggiunto salendo una scala antincendio. A dare l’allarme è stato il marito della custode, che ha sorpreso i malviventi all’interno della struttura, nella quale si erano intrufolati dopo aver scardinato una finestra. I militari dell’Arma hanno sequestrato un paio di guanti, una torcia elettrica e un cacciavite utilizzati dal gruppo per mettere a segno il colpo. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24