Asti, si appostava sul pianerottolo e rapinava anziani: arrestato 21enne

Piemonte
Foto di archivio

Il giovane è stato bloccato poche ore dopo l'aggressione a una donna di 82 anni, derubata di una collana. "Addosso aveva ancora gli indumenti descritti dall'ultima vittima rapinata in corso Volta", ha spiegato il questore Alessandra Faranda Cordella

Arrestato ad Asti un giovane pregiudicato di 21 anni, A.A., accusato di aver commesso delle rapine ai danni di anziani. Secondo gli investigatori, il ragazzo si appostava sul pianerottolo di alcune palazzine della città piemontese prima di commettere le rapine. 

L'arresto

L'arresto è avvenuto poche ore dopo l'aggressione a una donna di 82 anni, derubata di una collana. "Addosso aveva ancora gli indumenti descritti dall'ultima vittima rapinata in corso Volta - ha spiegato il questore di Asti, Alessandra Faranda Cordella -. È un risultato di squadra al quale ha preso parte anche l'Anticrimine". Marco Primavera, vicecapo della Squadra Mobile, ha aggiunto: "L'indagine prosegue per stabilire se il giovane abbia messo a segno altre rapine in città".

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24