Travolti da auto a Foresto di Cavallermaggiore, due morti e quattro feriti

Piemonte
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Due vetture erano ferme a bordo strada quando un terzo veicolo è sopraggiunto e ha travolto le persone che erano vicino alle auto. Le vittime sono un'infermiera di 47 anni e un commerciante di 49 anni

Due morti e quattro feriti è il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Foresto di Cavallermaggiore, in provincia di Cuneo, la notte del 2 giugno sulla strada Reale. Secondo le prime ricostruzioni, una coppia di venditori di gelati di Carmagnola, in provincia di Torino, si è fermata in una semicurva della strada Reale per mettere a posto un carretto a rimorchio che sporgeva. Per aiutarli si sono fermati un automobilista e un'infermiera, la quale viaggiava su una Golf con a bordo un 32enne. Il conducente alla guida di un suv, con a bordo una coppia e un bambino, non si è accorto dell'auto in panne in mezzo alla strada e si è schiantato contro il carretto travolgendo le persone.

L'infermiera è stata travolta mentre soccorreva un'automobilista

Una delle due vittime è l'infermiera di 47 anni che è stata travolta mentre cercava di soccorrere un automobilista in panne. Nello schianto è morto anche un commerciante di Carmagnola di 49 anni. I quattro feriti, tra cui il 32enne, sono stati portati negli ospedali della zona. L'esatta dinamica dell'accaduto è al vaglio dei carabinieri di Savigliano, che stanno procedendo con i rilievi e gli accertamenti.

Torino: I più letti