Autobus in fiamme a Roletto, studenti in salvo

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)

L'incendio è divampato su un autobus della Gtt, l'azienda del trasporto pubblico, mentre viaggiava sulla strada provinciale 589

Attimi di paura su un autobus della Gtt, l'azienda che gestisce il trasporto pubblico a Torino. Il mezzo ha preso fuoco questa mattina a Roletto mentre viaggiava sulla strada provinciale 589. A bordo del pullman c'erano 20 studenti delle scuole superiori e un sergente degli alpini di Pinerolo. Da quanto trapela, non ci sono feriti: i passeggeri sono riusciti a contattare i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme. I carabinieri sono intervenuti sul posto per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Episodio segnalato alla Procura di Torino

Il caso è stato segnalato alla procura di Torino. L'episodio andrà al vaglio del pm Vincenzo Pacileo nel quadro di un'inchiesta, aperta alcuni mesi fa, su una serie di roghi divampati nei pullman della Gtt. Il fascicolo è aperto per incendio colposo. Il magistrato ha già disposto una consulenza tecnica.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24