Scomparsa 56enne nell'Alessandrino: ricerche lungo il fiume Bormida

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

La donna, residente a Rivalta Bormida, si è allontanata da casa nella sera di domenica 12 maggio, a denunciarne la scomparsa, nella giornata di lunedì, è stato il compagno

Carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile sono impegnati nella ricerca di una 56enne, residente a Rivalta Bormida, nella zona del campo sportivo. La donna, italiana, che soffre di disturbi psicologici, spiegano i carabinieri, si è allontanata da casa nella sera di domenica 12 maggio senza cellulare, soldi e documenti.

Le ricerche

Il convivente della donna ha denunciato la scomparsa lunedì 13 maggio, spiegando ai militari che non è la prima volta che succede, ma che la donna è sempre ritornata da sola. Le operazioni di ricerca sono coordinate dall'Unità di comando locale dei pompieri "con l'intervento - spiegano dalla sala operativa - di due squadre a terra del distaccamento di Acqui Terme e Alessandria, una con il gommone per le ricerche sul fiume Bormida e un elicottero del Nucleo di Torino per monitorare dall'alto".

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24