Cuneo, accoltella al collo un uomo: arrestato 60enne

Piemonte
L'ospedale di Cuneo. Foto di archivio (ANSA)

L'uomo, residente a Salmour in provincia di Cuneo, è accusato di lesioni gravissime. L'aggressione sarebbe avvenuta al termine di una lite scoppiata per futili motivi 

Un 60enne, al culmine di una discussione scoppiata per futili motivi, avrebbe inferto una coltellata a un cittadino rumeno, ferendolo al collo, e poi avrebbe tentato di colpirlo con una barra in ferro. L'uomo, residente a Salmour in provincia di Cuneo, è stato arrestato dai carabinieri di Fossano con l'accusa di lesioni gravissime.

L'arresto

La vittima ha riportato gravi ferite, ma non è in pericolo di vita. L'aggressione è avvenuta in un'officina meccanica di Salmour. I carabinieri hanno rintracciato il 60enne nella sua abitazione, non lontano dal luogo dell'aggressione, e sequestrato il coltello e la barra di ferro. La vittima è stata trasportata in elicottero all'ospedale di Cuneo.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24