Bra, torna sul luogo del furto per rubare di nuovo: denunciata

Piemonte
Foto di archivio (Getty Images)

Dopo averla sorpresa a rubare i carabinieri hanno scoperto, attraverso le immagini di videosorveglianza, che era l'autrice di un furto commesso pochi giorni prima 

È stata bloccata per il furto in un negozio, poi si è scoperto che pochi giorni prima aveva già rubato 1200 euro nello stesso esercizio commerciale. È accaduto a Bra, dove i carabinieri hanno denunciato per furto aggravato una donna di origini albanesi.

Il furto

La donna ha danneggiato e rimosso la placca antitaccheggio di diversi capi di abbigliamento del negozio, riuscendo poi a varcare le casse e a riporre la refurtiva nel portabagagli della propria auto. Il personale di vigilanza si è accorto del furto e ha allertato il 112. Una volta bloccata la donna, i carabinieri hanno effettuato gli accertamenti, scoprendo attraverso le immagini di videosorveglianza che era l'autrice, insieme ad altre quattro persone, di un furto commesso pochi giorni prima.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24