Torino, droga: sequestrato mezzo chilo di "ice crystal"

Piemonte
Foto di Archivio (Getty Images)

Il valore della sostanza recuperata è pari a circa 100mila euro: ne basta un decimo di grammo per ottenere quelli che gli investigatori definiscono "effetti devastanti"

Dieci volte più potente della cocaina. Si chiama "ice crystal" e a Torino la guardia di finanza ne ha sequestrato circa mezzo chilo, dopo un controllo su un ventenne di origine nigeriana, in corso Vittorio Emanuele, appena salito su un autobus diretto a Venezia. Il valore della sostanza recuperata è pari a circa 100mila euro: ne basta un decimo di grammo per ottenere quelli che gli investigatori definiscono "effetti devastanti".

L'operazione delle Fiamme Gialle

L'intervento è stato portato a termine grazie al contributo di Jane, il pastore belga delle Fiamme Gialle. Il cane, una volta a bordo del mezzo, si è diretto subito verso il giovane, che aveva nascosto lo stupefacente (in apparenza piccoli cristalli di ghiaccio) negli indumenti intimi. Il ventenne è stato arrestato.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24