Violenza sulle donne, arrestati due uomini a Ivrea e a Castellamonte

Piemonte
Foto di archivio (Getty Images)

Nel primo caso un 51enne si è presentato in casa dell'ex compagna e ha iniziato a malmenarla. Nel secondo caso i carabinieri sono intervenuti in un alloggio, dove poco prima un 45enne aveva picchiato la moglie 

Due uomini di 51 e 45 anni sono stati arrestati per maltrattamenti in famiglia, rispettivamente a Ivrea e a Castellamonte, in provincia di Torino. Nel primo caso l'uomo, un autista, si è presentato in casa dell'ex compagna e ha iniziato a malmenarla. Quando la donna è riuscita a liberarsi ha chiamato il 112 ed è stata portata al pronto soccorso, dove è stata dimessa con una prognosi di otto giorni. A colloquio con i carabinieri la donna ha confermato che, negli ultimi due anni, l'uomo l'aveva più volte minacciata e picchiata.

Il secondo caso

A Castellamonte i carabinieri hanno arrestato, sempre per maltrattamenti in famiglia, un uomo di 45 anni. I militari, chiamati dal figlio minorenne dell'uomo, sono intervenuti in un alloggio nel centro cittadino. Poco prima il padre aveva picchiato la moglie. Quest'ultima, medicata in ospedale a Cuorgnè, è stata dimessa con una prognosi di cinque giorni.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24