Acqui Terme, cerca di forzare serratura di casa dell'ex: denunciato

Piemonte
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

A chiamare i carabinieri è stata la donna, spaventata dai rumori provenienti dalla porta d'ingresso. I militari stanno accertando eventuali altri atteggiamenti persecutori dell'uomo nei confronti della vittima

Un 22enne albanese, residente ad Acqui Terme (Alessandria) e già noto alle forze dell'ordine, è stato denunciato per aver cercato di forzare la serratura della porta di casa della ex compagna, nel tentativo di entrare nell'abitazione. 

Sorpreso alla porta della ex

I carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile sono intervenuti dopo la richiesta di aiuto della giovane donna, spaventata dai rumori che provenivano dalla porta della sua abitazione. Al loro arrivo, i militari hanno sorpreso il 22enne, I. E., mentre stava cercando di scassinare la serratura con il fil di ferro. Fermato, è stato portato in caserma. I carabinieri stanno effettuando ulteriori accertamenti, per verificare eventuali condotte persecutorie dell'uomo nei confronti dell'ex compagna. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24