Castellamonte, droga: pusher arrestato dai carabinieri

Piemonte
Foto di Archivio (Getty Images)

L'uomo di 30 anni, colto in flagranza di reato, nel giubbotto aveva nascosto 26 dosi di crack e tre di cocaina. Ora è stato rimesso in libertà in attesa dell'udienza di convalida

Un uomo di 30 anni è stato arrestato dai carabinieri a Castellamonte, in provincia di Torino, per detenzione ai fini di spaccio. Il 30enne, incensurato, è stato sorpreso dai militari in flagranza di reato mentre spacciava nelle vie del centro del paese. Nel giubbotto l'uomo aveva nascosto 26 dosi di crack e tre di cocaina.

La perquisizione

Inoltre, durante la perquisizione nell'abitazione dell'uomo, i carabinieri hanno recuperato altro stupefacente, del materiale per il confezionamento della droga e denaro contante. Su disposizione della procura di Ivrea, dopo esser stato inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari, il 30enne è stato rimesso in libertà in attesa dell'udienza di convalida. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24