Paolo Tiramani, sindaco di Borgosesia e deputato della Lega, ha istituito una taglia di 5.000 euro per chi riesce a trovare il piromane che ha appiccato l'incendio che ha devastato i boschi della Valsesia
Il deputato della Lega e sindaco di Borgosesia, Paolo Tiramani, ha istituito una taglia di 5.000 euro per chi riesce a individuare il piromane che ha applicato fuoco in Valsesia mandando in fumo oltre mille ettari di vegetazione. Ad annunciarlo è lo stesso parlamentare dopo i roghi che hanno interessato la Valsesia.
La taglia sul piromane
"Già diversi cittadini - dice Tiramani - ci hanno dato delle indicazioni utili, il cerchio intorno al piromane si stringe. Chiediamo un rapido controllo da parte delle forze dell'ordine e un aiuto a chiunque possa fornirci informazioni utili ad individuare eventuali responsabili".
Brucia ancora la Valsesia
Intanto le fiamme hanno ripreso a bruciare i boschi sopra Serravalle Sesia: attualmente la zona è sorvolata da due canadair dei vigili del fuoco e un elicottero, mentre due squadre di vigili stanno operando da terra.