Incidente stradale sul raccordo Ivrea-Santhià dell’A5, cinque feriti

Piemonte
I soccorsi giunti sul posto (ANSA)

Il tamponamento è avvenuto questa notte, intorno alle 4. È rimasta coinvolta un’intera famiglia, composta da quattro persone, che era diretta all’aeroporto di Milano 

È di cinque feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa notte, intorno alle quattro, sul raccordo autostradale Ivrea-Santhià dell’A5. Due auto sono rimaste coinvolte. Una Fiat Grande Punto, guidata da un 20enne di Settimo Rottaro, ha tamponato una Renault Clio, a bordo della quale si trovava un'intera famiglia svedese diretta all'aeroporto di Milano. La Clio, a causa del violento urto con la Punto, è finita nella scarpata che corre a lato dell'autostrada e ha finito la propria corsa ruote all'aria. La dinamica dello schianto è al vaglio degli agenti della polizia stradale di Torino. La carreggiata in direzione Santhià della bretella autostradale è rimasta chiusa al traffico per circa un'ora.

I feriti

Tutti e quattro i componenti della famiglia, il conducente di 28 anni, la sorella di 33, il padre e la madre di 68 e 62 anni, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Nessuno sarebbe in pericolo di vita.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24