Meteo a Torino: le previsioni di oggi venerdì 15 marzo

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)

Cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2750m 

La situazione meteo in città

A Torino cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

Correnti tese nord-occidentali determinano una giornata in prevalenza soleggiata in pianura e in Liguria, seppur con il passaggio di nuvolosità irregolare, a tratti anche estesa sottoforma di nubi stratiformi; maggior addensamenti sulle Alpi, dove insisteranno ancora dei fenomeni al mattino, specie tra Val d'Aosta e Alpi Lepontine, nevosi a quote piuttosto alte. Miglioramento nel pomeriggio. Temperature in rialzo a tutte le quote, con massime fino a 20 gradi in pianura. Ventilazione tesa in montagna tra O e NO con rinforzi anche in pianura.

La situazione meteo a Cuneo

A Cuneo nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione meteo ad Asti

Ad Asti cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino ma con nubi in locale aumento dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2750m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 2,1 µg/m³.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24