Incendio in lanificio a Valdilana: gravissimo un operaio

Piemonte
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

Un collega è rimasto intossicato nel tentativo di prestargli soccorso. L'addetto alla manutenzione aveva aperto la porta del locale dove si trova un impianto che produce energia dal calore, ed è stato investito da una fiammata

Un uomo è rimasto gravemente ferito e altri due sono rimasti intossicati nell'incendio scoppiato nella mattina di oggi, mercoledì 13 marzo, in un lanificio nella frazione Prativero, in Valdilana, in provincia di Biella. Lo stabilimento è stato evacuato.

L'incendio

Il rogo si è sviluppato nell'azienda 'Vitale Barberis Canonico': le fiamme sarebbero divampate nel locale occupato da un impianto che produce energia dal calore. Quando l'addetto alla manutenzione ha aperto la porta, una fiammata lo ha investito. È stato trasportato, in condizioni gravissime, al Cto di Torino. Un collega è rimasto intossicato nel tentativo di prestargli soccorso.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24