Torino, vende cento euro di crack ad automobilista: denunciato 15enne
PiemonteL’adolescente è stato intercettato dai poliziotti durante un servizio straordinario di controllo del territorio che ha portato al sequestro di 136 dosi di cocaina ed eroina
Un 15enne senegalese è stato intercettato dalla polizia, in corso Principe Oddone, a Torino, mentre vendeva a un’automobilista cento euro di crack ed è stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine e irregolare sul territorio italiano, è stato scoperto durante un servizio straordinario di controllo del territorio disposto dal questore Francesco Messina.
Sequestrate 136 dosi di droga
Durante la stessa operazione, sono state sequestrate 136 dosi di cocaina ed eroina e sono stati identificate 140 persone: due stranieri sono stati denunciati per violazione della legge sull'immigrazione e quattro sono stati espulsi. La polizia, insieme agli agenti della polizia municipale, ha controllato cinque attività commerciali in via Livorno, via Carena, corso Svizzera, via Buronzo e via San Donato. Il proprietario di un bar è stato denunciato per aver sottoposto a videosorveglianza i dipendenti senza l'autorizzazione del Ministero del Lavoro. Per irregolarità sulle condizioni igieniche sono scattate sanzioni per 7.500 euro.