Torino, sgozzato in pieno centro: si cerca uomo tra i 30-35 anni

Piemonte
Uomo ucciso in centro a Torino (ANSA)

Sul corpo del giovane, su cui questa mattina è stata eseguita l’autopsia, non ci sono segni di difesa e gli investigatori ipotizzano che sia stato colto di sorpresa dall'aggressore 

Per l'omicidio di Stefano Leo, il 34enne ucciso sabato scorso a Torino, in pieno centro, a due passi dalla centralissima piazza Vittorio, gli investigatori stanno dando la caccia a un uomo tra i 30 e i 35 anni. Gli inquirenti escludono che si tratti di un senzatetto. I carabinieri del comando provinciale di Torino, che indagano sull'accaduto, ipotizzano che sia stato il gesto di una persona affetta da “follia a intermittenza” e scartano l’ipotesi di una rapina. L’omicida sarebbe stato visto allontanarsi dal luogo del delitto di corsa.

L’autopsia

Intanto dall’autopsia, disposta dal Pm Ciro Santoriello ed eseguita questa mattina dal medico legale Roberto Testi, è emerso che il 34enne è morto a causa di un taglio netto alla gola, realizzato da un coltello ben affilato. Sul corpo dell'uomo non ci sono segni di difesa e gli investigatori ipotizzano che sia stato colto di sorpresa dall'aggressore.  

Torino: I più letti