Chivasso, guida ubriaca in contromano. Scontro frontale, 73enne grave

Piemonte
Foto di archivio (LaPresse)

L’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Novara. La giovane ventenne neopatentata che guidava in direzione opposta rispetto al senso di marcia è rimasta illesa

Si è scontrato contro un'auto che viaggiava in contromano. Un uomo di 73 anni di Santhià, in provincia di Vercelli, è stato ricoverato in prognosi riservata all'ospedale di Novara dopo l’incidente stradale avvenuto nella notte del 17 febbraio a Chivasso, in provincia di Torino, all'altezza dello svincolo della statale 11 con la provinciale 89.

La giovane è risultata positiva all’alcoltest

L'uomo era al volante di una Fiat Panda, la quale si è scontrata con una Lancia Ypsilon. Alla guida di quest’ultima c’era una ragazza ventenne di Castagneto Po, in provincia di Torino, rimasta illesa. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri di Chivasso, la giovane neopatentata, risultata positiva all'alcoltest, ha imboccato lo svincolo della statale in contromano.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24