Rapinò un bar ad Asti: dopo 15 anni finisce in carcere

Piemonte
Immagine d'archivio (Agenzia Fotogramma)

L'uomo, un pregiudicato, aveva messo a segno il colpo la notte del 2 ottobre 2004 in un locale situato in corso Galileo Ferraris ad Asti

Un uomo di 38 anni è stato arrestato dalla squadra mobile per aver commesso, quindici anni fa, una rapina in un bar di Asti. L'uomo, un pregiudicato con precedenti per reati contro il patrimonio e per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, aveva rapinato la notte del 2 ottobre 2004 un locale situato in corso Galileo Ferraris.

La rapina

Armato di pistola e con il volto coperto da passamontagna, il 38enne si era fatto consegnare l'incasso realizato dal locale quel giorno ed era poi fuggito insieme a due complici su un'auto. Il rapinatore è stato condannato in primo grado dal tribunale di Asti, sentenza divenuta definitiva a seguito della conferma in appello. L'uomo dovrà scontare una condanna a due anni e sei mesi di carcere.  

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24